fbpx

Come Riconquistare una Ex Dopo Anni

Come riconquistare una ex anche dopo diversi anni o mesi? Vediamolo insieme!

Ciao, sono Domenico Iapello, e da oltre un decennio ho guidato uomini e donne attraverso la delicata fase di ricostruzione dell’amore dopo una rottura. Il mio metodo, “Ricomincio dall’amore” si concentra sulla gentilezza ed eleganza nella gestione delle relazioni post-fine.

Molto spesso non posso rispondere totalmente con un sì oppure totalmente con un no, visto che dipende da molti fattori. Io voglio focalizzarmi su pochi aspetti rilevanti ovvero se questa storia è finita per delle motivazioni molto gravi e tra queste magari intendo un tradimento, molestie per esempio, storia che viveva molte difficoltà sin dall’inizio… Se ci sono delle motivazioni di fondo che sono così forti da dire “ma forse è meglio guardare avanti” in quel caso devo dirti di no.

Nel caso in cui invece anche dopo diversi mesi o anni, sussiste una linea ancora di comunicazione, una linea di sentimento, vi sentite ogni tanto, ha messo una foto che può ricordare un vostro momento… Bene, se sussistono questi piccoli dettagli allora possiamo fare un buon lavoro per ricostruire un amore anche dopo diversi mesi o anni.

Credimi in molti mi chiedono:

Domenico, dimmi come riconquistare una ex che ormai da anni è sparita!!!

Beh, in questo caso non ho la risposta pronta. In altri casi dove è possibile riconquistare una ex anche dopo anni dalla rottura perchè sussistono leve emozionali sulle quali lavorare, allora io ci sono!!! Per esempio dandoti accesso a questo corso gratuito per riconquistarla.

Una delle situazioni più difficili da gestire in questi casi, è quando la propria ex sta con un altro, quindi diventa un dispendio molto alto di forze, tempo ed energie per provare a riconquistarla, anche se devo dire che ci sono stati molti casi in cui una ex che sta con un altro è stata riconquistata.

Ti lascio 3 consigli utilissimi.

Come riconquistare una ex dopo anni: 3 consigli rapidi per te

  1. Se non la senti da molto tempo, prova a chiamarla e dille semplicemente che volevi salutarla e sapere che sta bene. E che magari qualche giorno prenderete un caffè insieme (ti apri le porte).

  2. Se la senti qualche volta, prova ad inviarle un messaggio dove le dici: “Tra di noi c’è stata una storia molto importante, sarebbe un peccato perdersi del tutto, che ne dici di un caffè in amicizia e per un saluto?”

  3. Fai in modo di incontrarla e segui i consigli di un esperto del settore che tanti uomini come te hanno seguito con successo (puoi contattarci al numero Whatsapp 3395378710). Puoi stare certo che capovolgerai le cose.

Ecco dei consigli preziosi per te!

Cerchiamo di ricapitolare quanto detto:

  1. Avete rotto per motivi “gravi”? Volta pagina
  2. Se vi sentite ancora o avete modo di incontrarvi, puoi tentare la riconquista
  3. Se sta con un altro non è detta l’ultima parola, con i suggerimenti giusti potresti riconquistarla
  4. Cerca un contatto con lei
  5. Prova ad incontrarla
  6. Segui il percorso completo di riconquista

Non mi rimane che augurarti uno splendido percorso, e sappi che mi trovi disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento o anche per ritrovare un po’ di serenità interiore. In fondo riconquistare una ex non è semplice, ma in due possiamo farcela!!!

Con gentile affetto
Domenico Iapello (Mental Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.