Modalità di acquisto sul sito

Sul sito domenicoiapello.com è possibile visionare lezioni gratuite lasciando il proprio nome e la propria email secondo le normative in termini di privacy consultabili a fondo pagina. E’ possibile poi acquistare uno degli info prodotti presenti nel sito domenicoiapello.com, cliccando sul pulsante apposito.

Il sistema di pagamento PayPal o bonifico bancario accompagnano l’utente alla risoluzione del pagamento tramite Conto PayPal o Carte di diversi circuiti “previo completamento dei dati per la fatturazione”.

Diritto di recesso e politiche di reso

Dando la possibilità di usufruire di un corso di 6 lezioni, completamente gratuito, si ha la possibilità di testare autonomamente la validità del corso stesso. Pertanto una volta deciso di acquistare una soluzione avanzata, non esiste possibilità di ottenere rimborso.

Nei servizi presenti su domenicoiapello.com è possibile acquistare piani di supporto coaching a voce. Acquistando una di queste soluzioni si accettano le condizioni di esclusione responsabilità presenti a questa pagina. A discrezione dell’autore del sito Domenico Antonio Iapello sarà possibile abbinare dei piani coaching che prevedano una scontistica sulla base del numero di ore acquistate.

I piani coaching hanno una scadenza che non può superare i 3 mesi dall’acquisto, previa annullamento delle coaching rimanenti.

Detto questo, non è possibile ottenere rimborsi relativi ai piani di coaching e servizi di coaching in generale.

Relativamente a questi servizi è possibile ottenere il rimborso del 100% se sussiste la NON disponibilità da parte dei consulenti e degli amministratori del sito ad erogare il servizio. Qualora la NON disponibilità sia legata alla volontà cliente, NON sussiste possibilità di rimborso.

Garanzia sui prodotti

Come al paragrafo precedente.

Minori

Non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare domenicoiapello.com solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

Utilizzo di immagini e altri contenuti del Blog

Le immagini presenti in questo sito provengono da:

  • Immagini prese liberamente dal motore di ricerca di Google. Qualora le stesse presentassero una violazione del copyright, potrete segnalarci il tutto contattandoci all’email info@domenicoiapello.com e provvederemo subito ad eliminarle.
  • Stock di immagini come Librestock, Pexels, Pixabay, Canva.

Modifiche alle Condizioni Generali di Vendita

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza).

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

Diritti di autore e proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso questo sito domenicoiapello.com, sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di domenicoiapello.com o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi vigenti in materia.

Non è possibile divulgare, o appropriarsi indebitamente di tali contenuti, pena pesanti sanzioni previste dalla legge in vigore.

Condizioni generali soluzione standard (da gennaio 2024)

Condizioni generali soluzione premium (da gennaio 2024)