Come riconquistare un uomo che ha perso interesse? E cosa fare concretamente perché l’interesse possa tornare meglio di prima?
Ciao da Domenico Iapello “Love e Life Coach“. Oggi voglio aiutarti a comprendere per quale motivo un uomo perde interesse nei confronti della propria donna e cosa fare concretamente per riavvicinarlo. Grazie per essere qui 🙂 Ti chiedo solo qualche minuto del tuo tempo.
In genere sono molteplici le motivazioni che spingono un uomo a dire basta. La perdita di interesse rientra in queste motivazioni ed ha una spiegazione molto più profonda, che credo tu debba conoscere per poterlo riconquistare. Negli anni, grazie al mio corso gratuito, molte donne hanno riconquistato il proprio uomo. Alcune di loro le ho seguite proprio da vicino. Fatto sta, che il 47% di esse presentavano questa problematica. La fine di una relazione per un interesse che è andato scemando sempre di più.
Come riconquistare un uomo che ha perso interesse? Il perché!
Esiste una ragione ben precisa dietro alla perdita di interesse e si chiama: Attrazione! Ebbene sì, non è l’interesse a venire meno ma l’attrazione.
Bisogna fare una distinzione quando parliamo di attrazione e definirne i confini tra attrazione mentale, fisica e un surrogato di entrambe. Se esiste attrazione mentale e non fisica hai perso. Se esiste attrazione fisica e non mentale, hai perso 2 volte. Se non esistono entrambe è un serio problema. Quindi, vien da se che il mix di attrazione mentale e fisica genera l’interesse. Altrimenti parliamo di rapporto semi-amicale.
Prima di andare avanti ascolta bene cosa ho da dirti in questo video, è molto importante:
Andiamo avanti. Ora abbiamo compreso diverse cose e soprattutto da cosa è generato l’interesse. Quindi dall’attrazione fisica e mentale. Ora mi dirai: Domenico come posso ricrearle entrambe? Seppur questo articolo non potrà mai sostituire un percorso completo di riconquista e seduzione, cercherò di darti le linee guida essenziali. Pronta?
L’attrazione mentale
Per riconquistare un uomo che ha perso interesse, alla base bisogna ricreare una buona attrazione mentale. E quali sono i fattori che la compongono? Te ne elenco alcuni fondamentali:
- Intelligenza emotiva
- Livello di ascolto
- Livello di comprensione ed empatia
- Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale
- Comunicazione seduttiva
L’intelligenza emotiva sta sopra a tutte le altre, abbraccia tutto il mondo delle emozioni. Non puoi riconquistare una persona se non entri nel suo circuito emozionale. Quali sono le emozioni predominanti di quest’uomo? Quale ha influito alla perdita di attrazione mentale?
Tutto il resto va gestito un passetto alla volta, integrandole in un sistema di riconquista, come spiego nel corso, passo dopo passo.
L’attrazione fisica
L’attrazione fisica è il frutto dell’attrazione mentale e voglio spiegartela così. Io sono attratto da una donna fisicamente. Mi fa impazzire solo a pensarla. Finisco anche a letto con lei. Ci puoi scommettere tutto l’oro del mondo che senza gli elementi di cui sopra, l’attrazione fisica regge fino a quando una donna con il seno più prosperoso, o le labbra più invitanti fa breccia nel cuore del tuo uomo.
Quindi cosa fare per riconquistare un uomo che ha perso il suo interesse?
- Comprendi quali emozioni si sono intromesse nell’ultimo periodo
- Inizia ad ascoltarlo attivamente
- Comprendi la sua scelta e non giudicarlo
- Inizia ad apprendere un nuovo linguaggio verbale e non verbale
- Passa al processo di seduzione partendo dalla mente e dall’immaginazione
- Riconquistalo con eleganza, dopo averlo preparato.
Spero questo articolo ti sia stato utile. Se hai bisogno mi trovi via Whatsapp al numero 3395378710. Puoi scrivermi spiegandomi di aver letto questo articolo. Capiremo insieme come reintegrare tutte queste cose insieme. Intanto dai un’occhiata al corso gratuito 🙂
Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)