Come Riconquistare il Proprio Uomo con i Segni Zodiacali

Come riconquistare il proprio uomo con i segni zodiacali? Si sa, ogni segno ha delle caratteristiche predominanti e dei lati della personalità più spiccati di altri.

Riconoscerli e conoscerli è importante per capire meglio come rapportarti con l’uomo che hai davanti e anche per comprendere come riconquistare il proprio uomo con i segni zodiacali. Anche l’ascendente ha una bella influenza sul carattere di una persona, però, non tutti conoscono il proprio. Questa guida ti sarà utile anche nel caso in cui tu volessi sedurre un uomo.

Posso dirti con certezza che, durante il percorso di riconquista, ci sono alcuni step da fare che sono uguali per tutti gli uomini: Domenico spiega bene quali sono nel corso gratuito su come riconquistare un uomo. Ovviamente ha pensato anche al sesso opposto, realizzando il mini corso gratuito su come riconquistare una ex.

Come riconquistare il proprio uomo con i segni zoodiacali?

Ora, invece, andiamo ad analizzare segno per segno in modo da aiutarti a capire come riconquistare il prorpio uomo con i segni zodiacali.

Come riconquistare il proprio uomo con i segni zodiacali

Riconquistare un Uomo: Ariete

L’uomo dell’Ariete è disposto a tutto pur di sentirsi un superuomo. Vuole essere sempre primo in tutto e mostrarsi nel suo essere Leader: non è una persona che si arrende al primo ostacolo! Vuole essere al centro dell’attenzione in tutte le situazioni della sua vita e difatti, quando vuole una cosa, va diritto al suo scopo, anche in amore. Per lui sono fondamentali sessualità e attrazione fisica.

L’uomo Ariete è molto focoso e perde in fretta interesse. Se ti trovi in questa situazione e vuoi sapere come riconquistarlo, ecco alcune dritte.

Più lo inseguirai e più correrà lontano. Lasciagli del tempo e fagli credere di averlo già dimenticato. Questo atteggiamento lo infastidirà e cercherà di riaverti al suo fianco. Dovrai tenerlo sempre sulla corda, non dargli subito certezze. Ricordati che si considera un intellettuale, quindi, non cercare di attrarlo solo sul piano fisico.

Un consiglio: mai abbassare la guardia!

Riconquistare un Uomo: Toro

L’uomo del Toro è molto razionale, pratico e dotato di buon senso. Cerca di apparire come un uomo duro ma, in realtà, è molto romantico e mette la donna che ama su un piedistallo senza idealizzarla. Di primo impatto è molto riservato. Nel corso della relazione scoprirai in lui una natura passionale e molto fisica.

L’uomo Toro ci mette un po’ ad aprirsi perchè vuole essere certo che tu sia la persona giusta per farlo. Quando decidere di chiudere una relazione, il percorso di riconquistare è lungo: dovrai prima di tutto riconquistare la sua fiducia.

Se hai commesso qualche errore, chiedi scusa sinceramente e lavora per migliorare questi aspetti di te. Ricorda che il Toro è sensibile a chi lo fa ridere. Quando lo ricontatterai, non monopolizzare la conversazione perché lui ama parlare ed esprimere le sue idee. Non tornare su argomenti passati che lo hanno fatto stare male e cerca di instaurare una comunicazione positiva.

Riconquistare un Uomo: Gemelli

L’uomo Gemelli è una persona irrequieta. E’ socievole, brillante, gentile, adattabile. E’ un abile oratore e un eterno Peter Pan. Non dimentichiamoci che è un segno doppio: da un lato abbiamo un farfallone, dall’altro un inguaribile pessimista.

Desidera una donna come lui, che sia disposta a costruire castelli di sabbia insieme. Questo perchè ha bisogno di essere coinvolto mentalmente.

Voglio essere sincera con te nel dirti che l’uomo Gemelli non ama i legami e le responsabilità. Riesce a stare bene solo se immerso in una animata vita sociale. Se vuoi riconquistarlo, mettiti in testa che dovrai sempre stimolarlo e accompagnarlo in tutte le sue fantasie.

La cosa che lo irrita di più è la messa in discussione delle sue iniziative. Se lo hai fatto, parti col chiedere scusa. Proponigli qualche nuova avventura che potrebbe piacergli.

Un consiglio: non farlo annoiare mai!

Valo lo stesso se vuoi riconquistare un uomo che non ti vuole più!

Riconquistare un Uomo: Cancro

Come riconquistare il proprio uomo con i segni zodiacali? Ecco le caratteristiche dell’uomo Cancro: di natura indolente e poco realista. E’ un mammone, amante della famiglia e molto insicuro: ecco perchè ha bisogno di una donna che lo metta al centro dell’attenzione e lo rassicuri sempre. È’ un uomo molto generoso, cordiale, diplomatico e molto permaloso.

Se vuoi riconquistare un uomo Cancro hai bisogno di pazienza, dolcezza e tenerezza. Digli in modo chiaro e diretto quanto lo ammiri e quanto vale per te, poi lascialo nel suo brodo. E’ molto vulnerabile e, la maggior parte delle volte, torna sui suoi passi. Basa le conversazioni sull’empatia: capacità predominante dell’uomo Cancro.

Riconquistare un Uomo: Leone

L’uomo Leone si innamora facilmente. Mette la sua donna sul piedistallo ma quando capisce che lei non è come l’aveva immaginata, fugge senza dare spiegazioni. Vive di emozioni intense e fa di tutto per essere una persona di successo. E’ molto esibizionista, presuntuoso ma soprattutto orgoglioso.

Se vuoi riconquistare un uomo Leone parla bene di lui. Ritrova te stessa e mostrati come una persona sicura e curata: adora avere al proprio fianco una bella donna. Se ti è possibile, cerca di farlo ingelosire.

Un consiglio: non esagerare con il trucco!

Riconquistare un Uomo: Vergine

L’Uomo Vergine sarebbe disposto a tutto pur di mostrarsi perfetto, ecco perchè non sempre dice la verità. Ha paura di sbagliare e cerca avere sempre tutto sotto controllo. La sua vita è ben organizzata e molto abitudinaria. E’ un uomo preciso e puntuale ma anche molto intransigente. E’ dotato di un sottile senso dell’umorismo.

Se vuoi capire come riconquistare il proprio uomo con i segni zodiacali e hai a che fare con un uomo Vergine, gioca d’astuzia. Lui vuole sempre realizzare quello che ha pianificato, dunque, usa la psicologia inversa per fargli credere che ora non lo sta facendo. E’ molto attento alla cura del fisico: sii sempre curata e mai volgare.

Riconquistare un Uomo: Bilancia

L’Uomo Bilancia è una persona dotata di grande fascino. Amante e confidente, sempre alla ricerca della storia d’amore perfetta e della donna dei suoi sogni. E’ sempre cortese e premuroso ma anche indeciso e lunatico. E’ un uomo portato per la vita matrimoniale.

Per riconquistare l’Uomo Bilancia è necessario mettere da parte ogni tipo di discussione. Adotta uno stile ricercato e non volgare e sii misteriosa. Rispolvera i lati di te che lo hanno fatto innamorare. Quando ti ricontatta, fallo parlare di sè e delle sue passioni, cosa che adora dato che è un buon oratore.

Riconquistare un Uomo: Scorpione

L’Uomo Scorpione è un amante appassionato ed indimenticabile. E’ una persona che ama essere impegnato in ogni ambito, virile, intelligente e perspicace. E’ anche diffidente e molto geloso. Può essere difficile avere una relazione con lui a causa della sua sensibilità che molte volte lo fa sentire ferito e solo.

L’uomo Scorpione ama condurre il gioco. Dunque, se vuoi riconquistarlo, fallo ingelosire e poi lasciati sedurre come se fosse la prima volta, senza cadere subito ai suoi piedi. Ricordati che uno dei suoi tratti caratteristici è la curiosità: prova ad alimentarla.

Come sta andando la lettura? Ti piace scoprire come riconquistare il proprio uomo con i segni zoodiacali?

Proseguiamo?

Riconquistare un Uomo: Sagittario

L’uomo Sagittario è un amante molto fascinoso ma, proprio come rappresentato dal suo stemma, sempre a caccia di qualcosa di nuovo. Ha un accattivante senso dell’umorismo e affronta tutto con grande entusiasmo. L’ottimismo è la sua qualità predominante. E’ una persona approssimativa e confusionaria e, solitamente, non riesce a legarsi ad una sola persona.

Se vuoi sapere come riconquistare il proprio uomo con i segni zodiacali e hai a che fare con un Sagittario, evita i gesti eclatanti. Lui odia tutto ciò che è pomposo. Molto probabilmente dovrai essere disposta a perdonare qualche scappatella.

Riconquistare un uomo: Capricorno

L‘Uomo Capricorno è apparentemente pieno di autostima. Nella realtà, ha bisogno di una donna che lo faccia sentire apprezzato continuamente. Non è molto emotivo e ha difficoltà a fidarsi degli altri. E’ una persona molto passionale e che da molta importanza all’aspetto fisico. E’ realistico, ambizioso e solitario.

Armati di pazienza perchè l’Uomo Capricorno ha una grande resistenza psicologica. La riconquista potrebbe durare anche anni: preferisce stare solo se non è convinto dei suoi sentimenti.

Riconquistare un Uomo: Acquario

L’Uomo Acquario è molto cerebrale e tende a reprimere le sue emozioni. E’ la persona più vera e sincera che potresti incontrare. E’ fedele e leale. È un amante che sconcerta: può dare tutte le attenzioni di questo mondo alla compagna e scomparire all’improvviso proprio quando lei pensa di averlo in pugno.

Per riconquistarlo, dovrai attrarlo mentalmente come se fosse la prima volta. Dagli tempo e non farlo sentire in trappola altrimenti scapperà a gambe levate. Non rimarcare sbagli passati, tende a dimenticarli.

Riconquistare un Uomo: Pesci

L’Uomo Pesci vive alla giornata. E’ una persona sensibile e vulnerabile ma anche dolce e misterioso. Molto probabilmente dovrai essere tu a fare la prima mossa e, quindi, baciarlo. E’ anche dotato di un fortissimo intuito. Il suo peggior difetto? E’ un bugiardo cronico.

Ama la donna che prende l’iniziativa: ricontattalo tu dopo un periodo di silenzio e digli che lo hai pensato quando hai saputo che ci sarà il concerto del suo cantante prefrito. Ricordati che preferisce gli incontri clandestini e le storie segrete con alto potenziale di rischio.

Ricapitolando, abbiamo visto caratteristiche e punti deboli di ogni segno. Questo per farti comprendere al meglio come riconquistare il proprio uomo con i segni zodiacali. Altri approfondimenti puoi trovarli nel mini corso gratuito per riaverlo al tuo fianco.

Per seguire il percorso completo o avere maggiori informazioni, puoi contattarci al numero Whatsapp 3395378710.

In collaborazione con Veronica “Angelo custode del Team di Domenico Iapello”

Buona riconquista 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Default image
Domenico Iapello
Love Coach dal 2011. Domenico Iapello è autore e amministratore del progetto “Riconquista, Seduci ed Ama”

Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per fini tecnici, statistici e di profilazione. Cliccando su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy