fbpx

Il Primo Appuntamento in Fase di Riconquista

Il primo appuntamento dopo un periodo di rottura è una delle situazioni più complicate da gestire, da diversi punti di vista che ora andremo a vedere.

E’ chiaro che per raggiungere il primo appuntamento in fase di riconquista necessita un percorso alle spalle che ti metta nelle condizioni di sembrare un uomo totalmente diverso dal punto di vista emotivo, ed è un fattore sul quale ho lavorato parecchio nel programma di riconquista al quale puoi accedere partendo da questa guida gratuita.

Ciao, sono Domenico Iapello, e da oltre un decennio ho guidato uomini e donne attraverso la delicata fase di ricostruzione dell’amore dopo una rottura. Il mio metodo, “Ricomincio dall’amore”, si concentra sulla gentilezza ed eleganza nella gestione delle relazioni post-fine.

Il Primo Appuntamento: Preparati al meglio, oppure la perderai

Il primo appuntamento

Per renderti l’idea ti parlo brevemente di Valerio, che dopo aver seguito una parte del mio programma completo, quindi diciamo 10 video su 20 totali ,mi contatta e mi dice: Domenico sono pronto per vederla. Io rispondo tranquillamente chiedendogli se ne è del tutto sicuro, se ha lavorato nelle fasi precedenti e soprattutto se si sente pronto a farla emozionare.

Per farla breve ad emozionarsi fu lui, che iniziò a tremare davanti a lei, e non concluse nulla di buono in una serata che lei, decise di interrompere in modo prematuro per evitare di creargli altri imbarazzi. Dopo 2 settimane lei stava con un altro. Ad oggi ha ripreso il programma, e sembra che sia riuscito a mettere la storia nuovamente in discussione. Vediamo cosa accadrà!

Questo per farti capire di quanto sia fondamentale il primo appuntamento in fase di riconquista.

Il primo appuntamento in fase di riconquista: come gestirlo?

Premesso che tu abbia alle spalle una buona struttura emotiva e che tu sia pronto a vederla, ti do alcuni consigli per gestire al meglio questo primo appuntamento sotto tutti i punti di vista. Come? In 3 passi, con rispettivi approfondimenti, vediamo quali:

Il corteggiamento

La donna che ora hai davanti non è più la tua ex, toglitelo dalla testa. Lei è una donna nuova, appena incontrata, di cui non sai nulla e con la quale vuoi iniziare una conoscenza speciale. Pertanto è lei, che in questa serata dovrà essere al centro dell’attenzione.

Il mio consiglio spassionato è quello di far durare massimo 30 minuti questo incontro, il tempo di farla sentire speciale e dare nuovi input per gli incontri futuri.

Approfondimento: Come corteggiare una ragazza dopo la rottura

Schivare la zona amicizia

Uno dei pericoli maggiori durante il primo appuntamento, dopo un periodo più o meno lungo di rottura, è che lei ti proponga di rimanere amici e magari di tanto in tanto vedersi così per un caffè. Buona parte delle persone che mi contattano, tentano un primo appuntamento senza basi solide, e ci cascano con tutti i piedi, visto che per la paura di perdere la propria donna si decide di accettare il compromesso. Non farlo! Stai per scoprire come destreggiarti.

Approfondimento: Restiamo amici! Cosa fare se lei vuole questo.

Capire cosa la tua donna vuole da te

Il fattore principale del primo appuntamento, è capire cosa vogliono le donne e sopratutto cosa lei si aspetta da te. L’errore, anzi l’orrore numero 1, che commettono quasi tutti coloro con cui il giorno chiacchiero è: pensare solamente a ciò che vogliono loro, ovvero di riconquistarla ed evitare di perderla per sempre. Sarà così che la perderai definitivamente.

Le donne vanno capite, comprese, ascoltate, perchè loro parlano con la pancia e noi uomini con la testa. Non scordarlo mai.

Approfondimento: Cosa vogliono le donne? Scoprilo o la perdi per sempre!

Sei realmente pronto per questo appuntamento?

Ora siediti un momento e rifletti se fino ad oggi hai fatto i passi giusti per riabbracciare la donna che ami, o ancora non sei pronto per farla emozionare a 360°. Io sono qui per aiutarti, come ormai faccio da anni con centinaia di uomini e ragazzi di tutte le età.

Ulteriore approfondimento: qui in basso ti aspetta il corso gratuito in 6 giorni.

Con gentile affetto
Domenico Iapello (Mental Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.