fbpx

Restiamo amici! Cosa fare se lei vuole questo.

“Restiamo amici, mi dispiace ma non voglio di più in questo momento”. Se vuoi possiamo rimanere amici!!!

Beh se ti sei sentito dire qualcosa del genere, benvenuto a bordo! Stai per scoprire cosa fare quando la tua ex ti dice: restiamo, rimaniamo amici. Intanto partiamo col dire che non si scende mai a patti col diavolo, pertanto la zona amicizia è quello spazio interpersonale che va limitato, dal quale allontanarsi prima di cascarci con entrambi i piedi.

Ciao, sono Domenico Iapello, e da oltre un decennio ho guidato uomini e donne attraverso la delicata fase di ricostruzione dell’amore dopo una rottura. Il mio metodo, “Ricomincio dall’amore”, si concentra sulla gentilezza ed eleganza nella gestione delle relazioni post-fine.

Restiamo amici! Cosa fare se lei vuole questo.

Quello che stai per leggere è un estratto del programma completo Come riconquistare una Ex con gentilezza, e sono certo che potrà darti una grande mano se la donna che più ami al mondo all’improvviso ti ha detto, restiamo amici perchè non ti amo più, perchè non siamo fatti per stare insieme, perchè siamo troppo distanti ecc., ecc., ecc. Da ora saprai come uscirne elegantemente.

Se la richiesta è stata quella di rimanere amici, allora mettiti comodo e leggi questo articolo e se lo desideri, senza impegno, segui questo corso gratuito, che ti svela tutte le strategie per riportare da te la persona amata.

Se hai chiesto tu a lei di rimanere amici, preparati a cambiare idea, o dovrò sgridarti parecchio. Che te ne fai della sua amicizia??? Sei un uomo o vuoi scendere a compromessi con lei? Essere gentile ed elegante non significa abbassare la testa.

Se lei vuole questo è solo indecisa. Vuoi sapere come riconquistare una ex indecisa?

E se lei ti dice che ti vede più come amico che come ragazzo, oppure se vuole che rimaniate in contatto dopo la rottura?

La linea tra amicizia e amore è sottilissima, ragion per cui se non riuscirai ad abbattere le sue affermazioni, cascherai con entrambi i piedi in una palude dove uscire sarà complicatissimo. Come fare? Ecco cosa le dovrai dire per abbattere lo spazio definito: zona amicizia.

Autorevolezza

“Mia cara, non che io non voglia essere un tuo amico, anche perché il bene che provo per te è tanto, ma non mi piaci proprio come amica, non ti confiderei mai nulla della mia storia futura” Qui ridi un po’! Con leggerezza!

Visione futura

“Sono certo che la mia prossima ragazza sarebbe talmente gelosa della tua bellezza che potremmo discutere sempre, e tu non vuoi questo vero? Ecco perché non desidero essere tuo amico”! Anche qui sorridi con leggerezza! 🙂

*QUESTI PASSI SONO UN ESTRATTO DEL CORSO COMPLETO SULLA RICONQUISTA CHE HA AIUTATO CENTINAIA DI PERSONE, FACENDOGLI RECUPERARE IL RAPPORTO E LA PROPRIA AUTOSTIMA. Per saperne di più contattaci al numero WhatsApp 3395378710.

Slalom

“Il fatto che tu mi veda come un amico mi fa onore, e sono anche certo che da amici potremmo stare bene insieme. Noi però non vogliamo stare insieme, quindi che senso ha? Facciamo che in futuro, quando avrò trovato una ragazza che mi faccia impazzire, le racconterò di te come la mia migliore amica”. Qui ridi tanto e non prenderla sul serio! 🙂

Utilizza queste espressioni a seconda della tua personale situazione. Se vuoi essere autorevole, se vuoi spostare verso il futuro questa visione o se vuoi fare uno slalom e confonderla di più. Questo sarai tu a deciderlo.

Destreggiati bene e vedrai che lei rimarrà sempre stupita e a bocca aperta. Tu dovrai sembrare irraggiungibile, in modo che negli incontri decisivi sei già in vantaggio su ogni obiezione. Sii sempre rilassato e divertiti quando comunichi con lei. Non è il tuo peggior nemico! Insomma in parole povere non farti spaventare dalla sua affermazione di restare amici, in fondo nemmeno lei lo vuole. La sua non è altro che una forma di psicologia inversa che esercita su di te, per attirarti ancora di più nell’errore.

Ora sai come fare se la donna che ami ti dice: rimaniamo amici!

Ps: Non dimenticare che c’è il corso gratuito per te, nel quale potrai scoprire come riavvicinarla a te sempre di più fino a farla di nuovo tua.

Con gentile affetto
Domenico Iapello (Mental Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.