Come lasciarlo senza farlo soffrire: Scopri i 3 segreti

Il modo migliore per lasciarlo senza farlo soffrire é dire sempre la verità. Quando si decide di interrompere una relazione, la sincerità, la chiarezza e l’onesta devono essere alla base di tutto, affinché si abbia del tatto anche nel non far soffrire il partner.

In questo articolo ti voglio svelare 3 segreti su come lasciarlo senza farlo soffrire

Quindi: scopri come lasciarlo senza farlo soffrire

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.

Tornando a noi, lasciare il proprio partner senza lasciare delle emozioni contrastanti, senza lasciare un velo di sofferenza, purtroppo é impossibile! Se c’é stato un sentimento forte, un amore condiviso é inevitabile la sofferenza

Ad ogni modo, ci tengo a darti 3 importanti consigli/segreti su come lasciarlo senza farlo soffrire

  1. Rifletti sulla tua decisione
  2. Comunica la verità
  3. Non creare aspettative

Ci tengo un po’ a spiegarti questi 3 importanti punti, da mettere in atto per non farlo soffrire una volta deciso di intraprendere questa strada.

1. Rifletti sulla tua decisione

Rifletti bene sulla tua decisione, se realmente hai deciso di lasciare questa persona, se veramente hai deciso di voltare pagina. Molto spesso queste sono decisioni che si rivelano affrettate e la riconquista poi sarà molto più difficile. Quindi la prima cosa che devi fare é rifletterci bene. Conquistarlo con eleganza, dopo sarà il minimo che potrai fare.

2. Comunica la verità

Come citavo prima, dire la verità é alla base del rapporto di coppia, che sia l’inizio di una relazione e soprattutto che sia la fine, come in questo caso. Non provare ad addolcire la pillola, il 99% delle persone che si trovano in questa situazione cercano di addolcire la pillola, trovando escamotage, cercano di chiudere la relazione soprattutto mentendo. Comunica la vera e reale motivazione, per la quale é finita questa storia. Sii vera fino ala fine

3. Non creare aspettative

Il terzo importante consiglio che voglio darti su come lasciarlo senza farlo soffire é quello di non creargli false illusioni, non creare aspettative. Se la tua decisione é definitiva, portala fino alla fine, con tutte le responsabilità che ne conseguono.

Ti va di dare un’occhiata qui? 🙂

Dunque, con questi 3 consigli, vai drittra al punto senza mezze misure.

Dunque abbiamo cercato di capire insieme quali sono i 3 segreti su come lasciarlo senza farlo soffrire. Tieni bene a mente la verità, é la chiave del rapporto, sempre.

Se non lo hai ancora fatto, che ne dici di dare un’occhiata al videocorso gratuito di 6 lezioni?

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Non ti cerca, ti ha detto "NON TI AMO" o pensi di non avere più possibilità per tornare insieme?

Inserisci la tua email per ricevere il Nuovo Percorso Gratuito è capire subito:

Condividi con chi ne ha bisogno adesso!
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.