Guarda le tue storie ma non ti cerca. È disinteressato a ciò che pubblichi, é una strategia per farsi notare o addirittura le guarda ma non le nota? Queste sono le domande che ci poniamo davanti ad una “visualizzazione da parte di.. “. Il fatto che vengano visualizzate le storie, non significa niente. Tante persone guardano le nostre storie, ma ciò non sta a dire che debbano scriverci.
Nel corso gratuito di 6 lezioni, ti do i giusti consigli per far tornare da te la persona amata. Senza apparire invadente nella sua vita e bisognosa ai suoi occhi.
Quindi: Perché guarda le tue storie ma non ti cerca?
Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.
Ora, andiamo a noi, ti parlerò a breve di 3 passi specifici di quello che realmente accade e quello che realmente puoi fare se guarda le tue storie ma non ti cerca.
Dunque ti parlerò di questi 3 passi che ti consiglio di annotare. Quali sono i 3 passi fondamentali da seguire se guarda le tue storie ma non ti cerca?
- I punti di forza
- La preparazione
- La strategia
1. I punti di forza
Il primo passo in assoluto, quando visualizza le tue storie ma non ti cerca, é più che altro una forma di consapevolezza. Il fatto che vengano visualizzate le storie, é un’arma potentissima, perché in queste storie, noi possiamo comunicare quello che ci é utile comunicare, soprattutto alla persona la quale sono destinate le storie, la persona che vogliamo riconquistare e riportare verso di noi, di sedurla.
2. La preparazione
Il consiglio che voglio darti, é quello di non pubblicare nessuna storia per 7 giorni esatti. Questo perché viene fatto? Te lo spiego subito. Quando questa persona é abituata a visualizzare tue storie costantemente, nel momento in cui, ci sarà una tua assenza l’atteggiamento che noi vogliamo vedere é quello di domande di dubbio, di mistero. “che cosa sta succedendo?“
3. La strategia – se guarda le tue storie ma non ti cerca
Se guarda le tue storie ma non ti cerca, il terzo passaggio é quello più importante, é quello, dall’ottavo giorno in poi, di pubblicare queste storie che per noi sono utili quando guarda le tue storie ma non ti cerca. Farai un giorno si e uno no. Quindi cosa verrà pubblicato in queste storie in giorni alternati? L’ottavo giorno, pubblica qualcosa che raccconta di te, le tue passioni ecc…
Dai un’occhiata a questo video per scoprirne di più 🙂
Potrebbe interessarti qualche altro nostro articolo? clicca qui 🙂
Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)