Oggi voglio darti alcuni consigli su come farsi desiderare da una donna. Voglio risponderti indicandoti alcuni elementi, in particolar modo 5, che da oggi cambieranno totalmente il tuo modo di fare e faranno la differenza nella tua vita relazionale.
Prima di iniziare, ci tengo a farti una premessa… In questa nuova era, la donna non si basa più sull’aspetto fisico, ma su altri elementi, considerando che oggi sul mercato si trova di tutto. Il primo aspetto sulla quale una donna si basa, é la gentilezza, e sicuramente conquistare o riconquistare con Gentilezza non é semplice.
Quindi come farsi desiderare da una donna?
Quindi quali sono questi elementi per farsi desiderare da una donna? Sono 5 in particolare, che io ritengo i più importanti.
Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista. Inoltre, hai già dato un’occhiata al videocorso gratuito di 6 lezioni che ho realizzato?
Tornando a noi, i 5 elementi fondamentali sono:
- Empatia
- Simpatia
- Domande e non monologhi
- Ascolti sempre?
- Se giudichi hai perso
1. Empatia
Il primo elemento é l’empatia, se non entri con una donna in empatia hai già perso, puoi anche salutarla senza andare avanti neanche nella lettura di questo articolo. Empatia, non sta a dire entrare nei suoi problemi, ma cosa più difficile, entrare nelle sue emozioni, cercare di capire le emozioni che prova quando c’é un problema e la cosa é ben diversa. Infatti spesso si pensa che risolvere un problema sia la soluzione a tutto e invece no, condividere quel problema potrebbe diventare la soluzione, risolvere insieme quel problema potrebbe ancora una volta diventare la soluzione. Insomma l’empatia é questa condividere le emozioni del problema, entrare nelle emozioni profonde di quel problema, chiedersi come la fa sentire quel problema. E questo viene fatto da 1 persona su 100. Tu fallo e farai la differenza.
2. Se ti stai chiedendo come farsi desiderare da una donna- usa la SIMPATIA
Il secondo elemento é la simpatia, se non risulterai simpatico a questa ragazza, a questa persona, a questa donna, anche in questo caso, puoi salutarla. Perché nessuna donna/ragazza, ad oggi vuol stare con un ragazzo musone. Per quanto possa sembrarti che il periodo storico, i problemi che ti crcondono hanno bisogno di un clima cupo, non é la giusta soluzione. Sorridi e fai sorridere. Ridere insieme fa la differenza.
Dai un’occhiata a questo video 🙂
3. Domande e non monologhi
Il terzo elemento chiave sono: domande e non i monologhi. Che tipo di persona sei tu? Sei una persona che parla tanto e parla di se? O una persona che chiede? L’uomo si divide in 2 parti: il 90% parla, il 10% chiede, anche utilizzando domande emozionali. E tu da che parte stai? Se fai parte del 90% rischierai di fallire e soprattutto non ti farai desiderare da quella persona. Se invece rimani in quel 10% non ti fermare in superficialità, la probabilità che finisca la relazione, anche in questo caso potrebbe aumentare. Vai avanti, chiedi, non essere superficiale.
4. Ascolti sempre?
C’é poi il 96% di uomini che non sa ascoltare e non vogliono ascoltare. Ti mettono in campo i loro problemi e i loro bisogni e “lanciano la palla a te”. Inceve l’ascolto é una delle cose più importanti se ti stai chidendo come farsi desiederare da una donna. Esempio: quando dici ad una donna “dai racconta” stai facendo qualcosa di molto potente. Quindi, mantieni coerenza, se prima chiedi di raccontarti ciò che succede, dopo, ovviamente, dovrai ascoltare ciò che ti sta raccontando. Quando ti dico di ascoltare, mi riferiso ad ascoltare col cuore.
5. Se giudici hai perso
E non per ultimo un elemento estremamente importante sul come farsi desiderare da una donna, é il “nessun giudizio“. Sono tantissimi gli uomini, sempre in grande percentuale, che tendono a giudicare, tendono ad interpretare, che tendono a promuoversi a suggerire. Il nessun giudizio, aumenterà esponenzialmente le probabilià di riconquista/conquista. Se ti viene chiesto un parere, sei liberissimo di darlo ma pur sempre non giudicando.
Riepilogo
Abiamo cercato in questo tempo a capire quali sono i punti fondamentali per farsi desiderare da una donna.
Se veramente vuoi farti desiderare questi passaggi tienili bene a mente.
- Empatia
- Simpatia
- Domande e non monologhi
- Ascolti sempre?
- Se giudichi hai perso
Ricordali sempre. A presto❤️
Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)