fbpx

3 domande da non fare mai all’ex

Ci sono domande che funzionano benissimo nella riconquista e altre che invece sono catasfrofiche. Ti sei mai chiesto quale domande bsogna non fare all’ex?

Quello che otterrai evitando queste 3 domande sarà una stima maggiore nei tuoi confronti e soprattutto avrà di te una percezione diversa, totalmente nuova, di una persona più sicura di se. È quello che otterrai alla fine di questo articolo.

Ora parlandoci in tutta sincerità, quante volte hai posto una domanda ottendendo sempre la stessa risposta? Inefficace e che non ha portato nessun risultato? Ti va di dirmi quali domande hai posto e non hanno portato a nessuna reale soluzione? Se ti va, scrivimi alcune delle tue domande poste al numero WhatsApp 3395378710 in modo che altre persone come te continuino a porre queste domande inefficaci.

Quindi: quali sono queste 3 domande da non fare mai all’ex?

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.

Quali sono le domande da non fare agli ex? E soprattutto perchè evitarle ti permetterà di riconquistare la persona che ami?

  1. Perché tra di noi é finita?
  2. C’è un’altra persona?
  3. Mi ami ancora?

Parlo di tantissime cose inefficai da non fare nel mio videocorso di 6 lezioni, ne troverai oltre 20. Se non lo hai già fatto che aspetti a dare subito un’occhiata?

1. Una delle 3 domande da non fare mai all’ex é proprio: Perché tra di noié finita?

La prima in assouluto é: “Perché tra di noi é finita?” questa é una domanda da non fare mai, perché non avrai mai una risposta e soprattutto non avrai mai la risposta che ti aspetti.

2. C’é un’altra persona?

La seconda domanda da non porre mai, é quella di chiedere se nella sua vita c’é un’altra persona. Anche questa, é una domanda catastrofica, la quale non ti verrà mai detta la verità.

3. Mi ami ancora?

Anche in questo caso non ti verrà mai detta la verità, perché quella persona ti ama ancora ma le emozioni negative, momentaneamente, sono maggiori di quelle positive e quindi mettono da parte tutto quello che tra di voi é stato. Dunque, in quel momento la risposta per continuare il suo principio di sicurezza, é quella di rispondere “Forse non provo più lo stesso sentimento” e questo ti farà ancora più male e non riuscirai ad ottenere il risultato voluto.

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS

Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.