Oggi vedremo in questo articolo come riconquistare un uomo che non ti vuole più. So benissimo come ti senti ora, tutti siamo stati in questa situazione una volta nella vita.

Quello che posso dirti per farti stare meglio è che molte persone sono riuscite a riconquistare il proprio ex che diceva di non volerne sapere più nulla di quella relazione. Come?

Intanto mi presento, sono Veronica e collaboro con Domenico Iapello, faccio parte del suo team da un po di tempo. Mi occupo di assistenza all’interno di Evolution srls e insieme a lui mi occupo di supporto telefonico per chi desidera riconquistare o sedurre la persona amata. Ma passiamo alle cose belle che ora possono aiutarti 🙂

Sicuramente con molta pazienza ma anche con molta fiducia. Attenzione però a non metterti nelle mani sbagliate, commettendo sempre più errori. Ma di questo parleremo dopo.

Adesso concentrati su di te e andiamo ad analizzare due situazioni. Come riconquistare un uomo che non ti vuole più:

  1. Se ti ha bloccata sui social
  2. Se non ti ha bloccata

Dopo aver trattato entrambi i casi, ti darò qualche consiglio che va bene per tutte le situazioni.

Come riconquistare un uomo che non ti vuole più?

Se ti ha bloccato sui social..

1. Molto probabilmente se il tuo ex partner ha chiuso tutti i canali di comunicazione tra voi è perché sei stata molto insistente appena vi siete lasciati e questo era l’unico modo che aveva per prendersi il tempo che ti ha chiesto. Ora pensa che non ti vuole più ma la realtà è ben diversa.

Ha semplicemente bisogno di tempo per capire quali sono i suoi reali sentimenti e per rendersi conto che gli manchi. Cosa puoi fare tu in questa situazione per riconquistarlo?

Beh, forse non è la risposta che vuoi, ma per riconquistare un uomo che non ti vuole più, devi saper attendere. Non chiedere informazioni su di lui a chiunque lo conosce ma abbi la pazienza di aspettare qualche settimana. Di solito dopo qualche giorno di silenzio, sbloccano per vedere come ti comporti.

Nel frattempo potresti intraprendere un percorso di riconquista che ti permetterà di tornare ad essere attraente agli occhi della persona che ami e ti farà riprendere in mano la tua vita. Se vuoi iniziare a farti un’idea, puoi cliccare sul link dei video gratuiti in fondo alla pagina.

Non appena ti avrà sbloccata, vai avanti leggendo i consigli per entrambe le situazioni.

Se non ti ha bloccata..

  1. La prima cosa da fare è fargli sentire la tua mancanza: nessun contatto di nessun genere.

Questo sarà il primo passo che ti permetterà di riabbracciarlo. Dovrai impegnarti a non cedere alla tentazione di scrivergli o di chiamarlo. Un’altra cosa molto importante è che non lo devi in nessun modo controllare su Facebook. Potrebbe scapparti un “mi piace” involontario che lo farebbe andare su tutte le furie o, peggio ancora, potresti semplicemente farti più male di quello che stai già provando.

Parla con un esperto su come riconquistare un uomo che non ti vuole più. Puoi confrontarti sulla situazione in cui ti trovi ma non affidarti ad amici e/o parenti. Di solito chi ci circonda tende a sminuire i nostri problemi pensando di averne altri più grandi. Viviamo in un mondo in cui troppe persone pensano solo a loro stesse e tu, in questo momento specifico, devi fare la stessa cosa.

Confrontati con persone che ti possono davvero aiutare, leggi articoli, documentati. Riconquistare un ex che non ti vuole più non è facile ma è possibile con le dritte giuste.

Ecco alcuni consigli validi per entrambe le situazioni..

Dunque, mentre gli lasci il tempo che gli serve senza contattarlo, riprenditi la tua indipendenza. Intendo dire che puoi avere più tempo per fare quello che ti piace, quello che ti fa stare bene: fare sport, shopping o uscire con le amiche. Non ci sono regole su questo, basta che siano cose che migliorano le tue giornate.

Un altro suggerimento utile è quello di fare delle lunghe camminate, possibilmente in mezzo alla natura. Questo ti aiuterà a liberare la mente e respirare aria pulita porterà più ossigeno al tuo cervello che sarà in grado di ragionare con più razionalità. Camminare fa bene all’umore e riduce lo stress: tutte cose di cui hai bisogno in questa fase della tua vita.

Se vuoi saperne di più, guarda questi video gratuiti.

Mi raccomando, inizia ad agire se vuoi riportare il tuo ex che non ti vuole più tra le tue braccia. Io ti ho dato dei consigli, ora sta a te metterli in pratica.

In bocca al lupo.
Veronica