Come Conquistare un Ragazzo Fidanzato

È possibile conquistare un ragazzo fidanzato? Ti sei infatuata e non riesci a togliertelo dalla mente. Nessun problema se non il fatto che sia già impegnato! E’ possibile sedurlo? Vediamo insieme Come Conquistare un Ragazzo Fidanzato.

Molte ragazze ci scrivono per avere dei consigli. A volte fanno fatica ad ammettere che la persona in questione è già impegnata, da un lato perché si sentono in difetto, dall’altro perché pensano che non sia un dettaglio fondamentale.

Voglio dirti da subito che il detto “al cuor non si comanda” è vero. E l’innamorarsi di una ragazzo Fidanzato ne è la prova: tutti, razionalmente, sappiamo che non si dovrebbe fare o, semplicemente, non ci sembra possibile che possa succedere. Conosco donne che hanno criticato le scelte di alcune conoscenti fino a quando non è capitato proprio a loro.

Dunque, una cosa importante è quella di non giudicarti e non sentirti in difetto. Voler Conquistare un Ragazzo Fidanzato dopo essersene innamorate è più frequente di quanto immagini. Andiamo a vedere insieme che cosa puoi fare 🙂

Sei certa di voler Sedurre un Ragazzo Fidanzato?

Considera che non è tutto oro quello che luccica. Cosa intendo dire? All’inizio di una conoscenza tutto ci sembra bello. Se poi il ragazzo che frequenti è impegnato, dedicherà a te i momenti belli e si lascerà trasportare dalle emozioni positive mentre riserverà i suoi difetti per la fidanzata.

Non sto cercando di allontanarti dal tuo obiettivo, voglio solo che tu sia consapevole di quello che implica il fatto di poterlo raggiungere. Capire la psicologia maschile potrebbe esserti d’aiuto.

Detto questo, ti consiglio di analizzare quello che lui ti racconta riguardo alla sua storia attuale e, in un certo senso, provare a metterti dalla parte opposta, quella della fidanzata. Chiediti: cosa farei se mi trovassi al suo posto?

Altra cosa fondamentale è cercare di capire se è davvero in crisi con l’attuale partner o, semplicemente, adora essere al centro dell’attenzione e non avere un rapporto stabile. Per farlo, osservalo con altre donne e vedi come si comporta. Potresti avere davanti la classica personalità narcisista. Che difficilmente si innamora fino in fondo.

Se la persona che vuoi sedurre è un Uomo Sposato, ti consiglio di guardare questo video per avere dei consigli utili:

Come Conquistare un Ragazzo Fidanzato: 10 Consigli

Ecco una serie di consigli utili per capire Come Conquistare un Ragazzo Fidanzato:

  1. Non annullarti, mantieni una presenza consapevole
  2. Inizia ad avvicinarti a lui come se volessi essere sua amica
  3. Non denigrare la sua ragazza
  4. Lavora sull’empatia, in modo da farlo sentire a suo agio
  5. Attira la sua attenzione curando te stessa
  6. Non essere una presenza costante, mantieni un velo di mistero
  7. Non dichiarare esplicitamente i tuoi sentimenti
  8. Fai in modo che le cose accadano senza doverle chiedere
  9. Se lui non ti da certezze, allontanati e fallo ingelosire
  10. Diventa la donna dei suoi sogni

Diversamente, se il tuo intento è quello di Riconquistare un Uomo puoi leggere la guida che sono certo ti permetterà di raggiungere ciò che desideri.

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Vuoi riconquistare il suo cuore?

Scopri il corso gratuito di 6 lezioni per riconquistare chi ami con gentilezza ed eleganza!

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.