Riconquistare un Ex con l’Indifferenza, NON è la soluzione!

Riconquistare un ex con l’indifferenza, molto spesso non è la soluzione. E sai perché? Semplicemente perché un uomo all’indifferenza, risponde con l’orgoglio. Pertanto rischi di vedere chiuse, tutte le strade per farlo tornare da te.

In genere, nel corso gratuito di 6 lezioni, spiego anche quali sono le parole giuste da utilizzare per farlo tornare realmente da te, senza il bisogno di utilizzare l’indifferenza.

Quindi: Come Riconquistare un Ex con l’Indifferenza?

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.

Ora, andiamo a noi, e ti parlerò a breve di 3 soluzioni, diverse dall’indifferenza, che ti aiuteranno ad avvicinarti sempre di più, al tuo ex, per farlo ritornare da te.

Quali sono le 3 soluzioni per riconquistare un ex con l’indifferenza?

  1. Un messaggio emozionale
  2. Empatia
  3. Le parole giuste al momento giusto

1. Un messaggio emozionale

Quello che ti consiglio di fare è di mandare un messaggio che possa, in un certo senso, dare la percezione di libertà, leggerezza e non di indifferenza. Questo ti servirà per creare un ponte per il passaggio successivo.

Cosa scrivere?

Ti voglio bene a prescindere da tutto. Sii felice❤️

Ora non dovrai assolutamente preoccuparti della sua reazione. Questo messaggio, se ben ricordi, è solo un ponte. Pertanto, qualsiasi sia la sua risposta, non fare altro. Prendi tempo.

2. Empatia

Solo entrando nelle sue emozioni, solo capendo ciò che realmente prova, solo dimostrando maturità e responsabilità, avrai moltissime possibilità di farlo tornare senza per forza essergli indifferente. Per riconquistare il tuo ex tramite la leva dell’empatia, hai bisogno di questi elementi:

  • Ascolto profondo
  • Libertà di decisione
  • Parole di comprensione (es: ti capisco)
  • Tatto con le sue emozioni (belle o meno)
  • Senso di serenità
  • E tutto ciò che possa farlo sentire in sintonia con te

Se ti va, dai un’occhiata a questo video, anche per conoscermi meglio 🙂

3. Le parole giuste al momento giusto

Quali parole vuol sentirsi dire il tuo ex? Che effetto devono produrre? Soprattutto, che risultato?

Ecco, la risposta a queste domande è una sola: attrazione mentale.

Ti faccio un esempio pratico, di una delle tantissime corsiste di “Ricomincio dall’Amore”.

Monica, per esempio, dopo aver sperimentato l’indifferenza e dopo aver sperimentato le eccessive pressioni sul proprio ex, si è vista bloccare ogni canale, possibile e inimmaginabile.
In realtà ti dico cosa abbiamo fatto per sbloccare la situazione:
Quando ha iniziato il percorso, il suo dubbio più grande era:
“Può fare anche al caso mio che ho una situazione complessa e disperata?”

Queste sono solo alcune delle parole d’oro che Monica ha utilizzato nella sua lettera, facendo riferimento ad una delle 6 lezioni del mini corso gratuito.

  • Ti ascolto
  • Capisco
  • Condivido
  • Non giudico

Riepilogando

Pensi ancora che l’indifferenza sia l’arma migliore per riconquistare un ex? O sei d’accordo con me, che la soluzione sta da tutt’altra parte? E quindi, cosa dovrai fare da adesso in poi per riconquistare un ex senza attuare l’idifferenza?

  1. Messaggio emozionale
  2. Qualsiasi risposta, non fare nulla
  3. Inizia a comunicare, dopo un po’ di tempo, con empatia
  4. Subito dopo, usa le parole d’oro per farlo tornare da te, passo dopo passo

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Scopri il Metodo Ricomincio dall'Amore

Accedi al corso gratuito di Domenico Iapello & Marilena Moreira per Ricominciare dall’Amore. Per te 1 lezione al giorno per 6 giorni con un metodo efficace che ti permetterà di riabbracciare chi ami.

Domenico Iapello
Domenico Iapello

Mi chiamo Domenico Iapello e ti do il benvenuto nel mio mondo! Sono un Love e Life Coach specializzato in PNL e aiuto uomini e donne a vivere relazioni meravigliose. Puoi seguirmi su INSTAGRAM e iscriverti al mio canale YOUTUBE per avere tanti contenuti gratuiti sul miglioramento personale e relazionale.