fbpx

Lui mi ha lasciata! Scopri come riconquistarlo…

Lui ti ha lasciata e non sai più come riconquistarlo? Bene, il primo errore da evitare é quello di tuffarsi a capofitto cercando una strategia ideale per poterlo riportare indietro. Questo nel corso degli anni, si é dimostrato fallimentare e lì potresti avere a che fare con un rifiuto in amore.

Nel corso gratuito di 6 lezioni, ti do i giusti consigli per far tornare da te la persona amata. Senza apparire invadente nella sua vita e bisognosa ai suoi occhi.

Ciao, sono Domenico Iapello, e da oltre un decennio ho guidato uomini e donne attraverso la delicata fase di ricostruzione della relazione dopo una rottura. Il mio metodo, “Ricomincio dall’amore”, si concentra sulla gentilezza ed eleganza nella gestione delle relazioni post-fine.

Quindi come riconquistarlo se lui ti ha lasciata?

Quindi ciò che si é dimostrato negli anni fallimentare, mettilo da parte e attua ciò che negli anni ha dato degli ottimi risultati, nel momento in cui, lui ti ha lasciata e vuoi riconquistarlo. Ti stai chiedendo cosa può essere? Ecco, ti sto parlando di dialogare con le emozioni, con le tue emozioni e con le sue emozoni.

Quindi, iniziamo subito con i passi da mettere in atto:

  • Cosa provi adesso?
  • Dialoga con le emozioni
  • Crea un canale di apertura

1. Cosa provi adesso che lui ti ha lasciata?

Anche se può sembrarti banale, fermati e chiditi cosa provi adesso. Rabbia? Delusione? Tristezza? Ansia? Ti senti bene? Quindi, chiediti come ti senti in questo preciso momento. Dai un nome alla tua emozione. Per quanto possa sembrare banale, é il primo passaggio da seguire se lui ti ha lasciata e vuoi riconquistarlo.

2. Dialoga con le emozioni

Una volta definito cio’ che stai provando e hai dato un nome alle tue emozioni, é il momento di dialogare con queste emozioni. Quindi, su un pezzo di carta prova a chidere per esempio: “Tristezza, cosa ti aspetti da me?” “Rabbia, cosa mi stai comunicando?” e così via…

3. Creare un canale di apertura

Il terzo passaggio, é il passaggio fondamentale, dopo aver costruire ils et emozionale, sai cosa stai provando. Chiaramente ora è giunto il momento di far provare a lui queste tue nuove emozioni.

Con gentile affetto
Domenico Iapello (Love e Life Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.