Domenico, come gestire l’indifferenza in amore se ci siamo lasciati e non é più interessato/a a me? Ecco, ho alcune cose importanti da dirti in questo articolo.
L’indifferenza, é l’esatto opposto dell’amore. Molto spesso, ho a che fare con delle persone che seguono i corsi di riconquista di seduzione, che mi dicono Domenico, l’altra persona é molto arrabbiata, quindi questo significa, che non c’é più amore, non c’è più nulla. Io tendo sempre a precisare, che quando c’é rabbia, anche se é un sentimento negativo, non é l’opposto dell’amore, é qualcosa che cammina pari passo, sotto un’altra modalità. Quindi ancora in quel caso siamo graziati.
Quando invece si tratta di vera e propria indifferenza in Amore, lo capiamo. In quel caso, ci troviamo in una condizione opposta all’amore, quindi bisogna porsi un po’ di domande, soprattutto quando dall’altra parte abbiamo una persona che pratica indifferenza nei nostri confronti. Bisogna, fin da subito porsi delle domande e capire se, é tua intenzione muovere dei passi verso l’altra persona oppure soffermarsi un attimo e riflettere su cosa fare.
Se ti va, dai un’occhiata a questo video 🙂
Quindi: Quando si parla di Indifferenza in Amore
Seppur questo articolo non potrà mai sostituire un percorso completo di riconquista e seduzione, cercherò di darti le linee guida essenziali. Pronta/o?
Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.
Ora, tornando a noi, all’interno di questo articolo ti parlo di alcune cose importanti che ti consiglio di seguire fino la fine.
- Mancanza di Attrazione Mentale
- Le priorità
- La Comunicazione
1. Mancanza di Attrazione Mentale – genera Indifferenza in Amore
Attrazione mentale e quali sono i fattori che la compongono? Te ne elenco alcuni fondamentali:
- Intelligenza emotiva
- Livello di ascolto
- Livello di comprensione ed empatia
- Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale
- Comunicazione seduttiva
Una delle cose sulla quale ti invito a riflette é la mancanza di attrazione mentale
L’intelligenza emotiva sta sopra a tutte le altre, abbraccia tutto il mondo delle emozioni. Non puoi riconquistare una persona se non entri nel suo circuito emozionale. Quali sono le emozioni predominanti di quest’uomo? Quale ha influito alla perdita di attrazione mentale?
Tutto il resto va gestito un passetto alla volta, integrandole in un sistema di riconquista, come spiego nel corso, passo dopo passo.
È chiaro che l’attrazione mentale porta ad avere sinergia con quel canale o persona lì.
2. Priorità
La seconda cosa, sulla quale ti invito a riflettere, é l’eventualità che l’altra persona mostri indifferenza, perché in un certo senso, é concentrata su altro. Quando dico su altro mi riferisco, o su un’altra persona o su un’altra situazione. Questo bisogna capirlo.
Se il tuo ex, la tua ex, la persona che desideri nutre indifferenza nei tuoi confronti le due ragioni plausibili sono quindi o pensa ad un’altra situazione o pensa ad un’altra persona.
3. La comunicazione
Il terzo elemento da considerare é la comunicazione, questo significa che molto probabilmente la comunicazione tra di voi non é stata cosi efficace e così concreta a generare solidità tra la coppia. Anche questo per il 90% dei casi conduce all’ Indifferenza in Amore.
Riepilogando:
L’indiferezza in Amore é il frutto di questi 3 punti fondamenti la quale ti ho appena parlato.
Dunque:
- Mancanza di Attrazione Mentale
- Priorià
- Comunicazione
Spero questo articolo ti sia stato utile. Se hai bisogno mi trovi via whatsapp al numero 3395378710. Puoi scrivermi spiegandomi di aver letto questo articolo. Capiremo insieme come reintegrare tutte queste cose insieme. Intanto dai un’occhiata al corso gratuito 🙂
Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)