Indifferenza in Amore: Da cosa è generata?

Domenico, come gestire l’indifferenza in amore se ci siamo lasciati e non é più interessato/a a me? Ecco, ho alcune cose importanti da dirti in questo articolo.

L’indifferenza, é l’esatto opposto dell’amore. Molto spesso, ho a che fare con delle persone che seguono i corsi di riconquista di seduzione, che mi dicono Domenico, l’altra persona é molto arrabbiata, quindi questo significa, che non c’é più amore, non c’è più nulla. Io tendo sempre a precisare, che quando c’é rabbia, anche se é un sentimento negativo, non é l’opposto dell’amore, é qualcosa che cammina pari passo, sotto un’altra modalità. Quindi ancora in quel caso siamo graziati.

Quando invece si tratta di vera e propria indifferenza in Amore, lo capiamo. In quel caso, ci troviamo in una condizione opposta all’amore, quindi bisogna porsi un po’ di domande, soprattutto quando dall’altra parte abbiamo una persona che pratica indifferenza nei nostri confronti. Bisogna, fin da subito porsi delle domande e capire se, é tua intenzione muovere dei passi verso l’altra persona oppure soffermarsi un attimo e riflettere su cosa fare.

Se ti va, dai un’occhiata a questo video 🙂

Quindi: Quando si parla di Indifferenza in Amore

Seppur questo articolo non potrà mai sostituire un percorso completo di riconquista e seduzione, cercherò di darti le linee guida essenziali. Pronta/o?

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.

Ora, tornando a noi, all’interno di questo articolo ti parlo di alcune cose importanti che ti consiglio di seguire fino la fine.

  1. Mancanza di Attrazione Mentale
  2. Le priorità
  3. La Comunicazione

1. Mancanza di Attrazione Mentale – genera Indifferenza in Amore

Attrazione mentale e quali sono i fattori che la compongono? Te ne elenco alcuni fondamentali:

  • Intelligenza emotiva
  • Livello di ascolto
  • Livello di comprensione ed empatia
  • Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale
  • Comunicazione seduttiva

Una delle cose sulla quale ti invito a riflette é la mancanza di attrazione mentale

L’intelligenza emotiva sta sopra a tutte le altre, abbraccia tutto il mondo delle emozioni. Non puoi riconquistare una persona se non entri nel suo circuito emozionale. Quali sono le emozioni predominanti di quest’uomo? Quale ha influito alla perdita di attrazione mentale?

Tutto il resto va gestito un passetto alla volta, integrandole in un sistema di riconquista, come spiego nel corso, passo dopo passo.

È chiaro che l’attrazione mentale porta ad avere sinergia con quel canale o persona lì.

2. Priorità

La seconda cosa, sulla quale ti invito a riflettere, é l’eventualità che l’altra persona mostri indifferenza, perché in un certo senso, é concentrata su altro. Quando dico su altro mi riferisco, o su un’altra persona o su un’altra situazione. Questo bisogna capirlo.

Se il tuo ex, la tua ex, la persona che desideri nutre indifferenza nei tuoi confronti le due ragioni plausibili sono quindi o pensa ad un’altra situazione o pensa ad un’altra persona.

3. La comunicazione

Il terzo elemento da considerare é la comunicazione, questo significa che molto probabilmente la comunicazione tra di voi non é stata cosi efficace e così concreta a generare solidità tra la coppia. Anche questo per il 90% dei casi conduce all’ Indifferenza in Amore.

Riepilogando:

L’indiferezza in Amore é il frutto di questi 3 punti fondamenti la quale ti ho appena parlato.

Dunque:

  1. Mancanza di Attrazione Mentale
  2. Priorià
  3. Comunicazione

Spero questo articolo ti sia stato utile. Se hai bisogno mi trovi via whatsapp al numero 3395378710. Puoi scrivermi spiegandomi di aver letto questo articolo. Capiremo insieme come reintegrare tutte queste cose insieme. Intanto dai un’occhiata al corso gratuito 🙂

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Vuoi riconquistare il suo cuore?

Scopri il corso gratuito di 6 lezioni per riconquistare chi ami con gentilezza ed eleganza!

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.