fbpx

L’ex narcisista sta con un’altra

L’ex narcisista sta con un’altra e ti starai chiedendo perché si comporta così e cosa non ha funziona? Bene, te lo spiego all’interno di questo articolo, quindi leggilo fino alla fine.

Ho seguito innumerevoli situazioni come questa, situazioni dove lui spariva, tornava, spariva e tornava nuovamente e alla fine é finito con un’altra. Pensi di aver avuto a che fare con un narcisista? E secondo te, cosa non ha funzionato?

Dai un’occhiata al videocorso gratuito di 6 lezioni.

Quindi cos’é successo se l’ex narcisista sta con un’altra?

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.

Quindi se ti sta chiedendo cos’é successo tengo a precisare alcune cose:

  • Non esiste differenza tra te o un’altra
  • Sappi che questo non dipende da te
  • Cosa fare? È il momento di scegliere

Non eiste differenza tra o un’altra

Lui non fa differenza tra te lei o un’altra persona. Ha bisogno di trovare delle conferme all’esterno e quindi le cerca nelle altre persone, senza differenziare chi c’é dall altra parte, soprattutto ferendo le emozioni profonde dell’altra persona.

Ricorda: se l’ex narcisista sta con un’altra, non dipende da te

Se ti sta colpevolizzando di qualcosa, fermati! NON DIPENDE DA TE! Purtroppo il narcisista nella ricerca di queste coferme esterne ad un certo punto inizia a sentire un vuoto incolmabile e quindi esaurisce le sue disponibilità nel cercare appunto quets econferme e l’ex narcisista sta con un’altra proprio per cercare conferme in un’altra donna.

Cosa fare? È il momento di scegliere

Dobbiamo dividere questo passaggio in due parti:

La prima parte é quella nel caso in cui tu voglia riconquistarlo, in quel caso, dovrai educarlo. Educarlo sta a dire, prenderti mesi e mesi di tempo, per poter apportare una crescita profonda prima con te stessa e dopo capire la “strategia” per poterlo “educare”.

L’altra situazione é che tu voglia liberartene, voglia liberarti soprattutto da questi pensieri che ti feriscono profondamente, soprattutto per la scelta di stare con un’altra persona quando a te aveva proposto mare e monti.

Che ne dici di dare un’occhiata a questo video?

Riepilogando

Il mio consiglio aldilà delle cose che ci siamo detti é quello di immaginare la tua vita insieme a lui tra 5 anni. Come potrebbe essere? Continuerebbe ad avere gli stessi atteggiamenti?

Fammi sapere, ti aspetto su WhatsApp al numero 3395378710

Ciao 🙂

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.