fbpx

Cosa fare se l’Ex non ti vuole più? – Ecco 3 passi

Cosa fare se l’Ex non ti vuole più? Io oggi in questo articolo ho 3 passi immediati per te, che ti permetteranno in qualche modo di ristabilire alcuni aspetti emotivi tra di voi e ribaltare gradualmente la situazione.

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.

Videocorso Gratuito di 6 lezioni

Quindi: Cosa fare se l’Ex non ti vuole più?

I passi da seguire se l’Ex non ti vuole più sono 3:

  • Le Azioni
  • La Comunicazione
  • Insisti

1. Le azioni

Il primo di questi passetti sono: Le Azioni, in questo momento tra di voi, cosa sta accadendo? Che tipo di rapporto é rimasto? E un rapporto formale, oppure é rimasto un rapporto di simbiosi? Questo é un elemento importante che bisogna stabilire sin da subito.

Le azioni, contano più delle parole. Quindi, considerando che: la relazione si é chiusa, che l’ex dice di non volerti più, bisogna stabilire quale situazione specifica si sta verificando in questo momento.

Dunque, questo é il primo step.

2. La comunicazione

Il secondo passo, é relativo alla comunicazione. Quello che ti chiedo in questa fase é quello di comunicare all’altra persona che negli ultimi giorni hai riflettutto anche tu e pensi di non volerlo nemmeno tu.

Questa é un’azione controintuitiva che ti permetterà di metterlo sul “chi va là”.

3. Cosa fare se l’Ex non ti vuole più? INSISTI

A questo punto, l’ultimo degli elementi importanti per te é l’insistenza. Insisti, sì! Ma fallo nel giusto modo.

Qualsiasi tipo di comunicazione che ci sarà ora tra di voi il tuo obiettivo almeno per un mese é quello di ribadire sempre lo stesso concetto: “Mi spiace, non ci posso fare nulla. È andata così”. Rimarca e insisti sul conetto di cui abbiamo parlato al punto precedente.

Questa strategia é fondamentale, perché l’altra persona possa realmente vedere una determinata coerenza e senta molta più paura di quanto ne possa sentire tu adesso.

Fai un salto nel mio Blog! E ricorda, dovessi avere bisogno, non esitare a contattarmi al numero WhatsApp 3395378710

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.