fbpx

Come Sorprendere il proprio Uomo: Mantieni vivo il Rapporto

Rischio noia? No, grazie! Sapere come sorprendere il proprio uomo è fondamentale per mantenere vivo un rapporto, anche a distanza di anni.

Se non sei riuscita a farlo e lui ti ha lasciata, potresti iniziare a seguire il mini corso gratuito che Domenico ha creato per te per darti delle dritte su come riconquistare un uomo. Ovviamente ha pesato anche al caso contrario, quello in cui sia stata la donna a prendere la decisione, creando il corso su come riconquistare una ex.

Tornando a noi, dicevamo che stupire il proprio uomo è un buon modo per non dare spazio alle abitudini e alla pigrizia. Bisogna, però, saper bilanciare le cose e stare attenti anche alle troppe sorprese. Come si suol dire “il troppo stroppia”: richieresti di risultare opprimente e di ottenere il risultato opposto a quello desiderato.

Vediamo allora come stupirlo.

Intanto mi presento, io sono Domenico Iapello, e da oltre un decennio ho guidato uomini e donne attraverso la delicata fase di ricostruzione della relazione dopo una rottura. Il mio metodo, “Ricomincio dall’amore”, si concentra sulla gentilezza ed eleganza nella gestione delle relazioni post-fine.

Come sorprendere il proprio uomo: 4 idee

Le tue sorprese non devono essere di grande portata o molto costose. Anche le piccole cose possono essere molto apprezzate. Partendo da questo presupposto, vediamo insieme 4 idee da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni:

  • Doni inatessi
  • Cene romantiche
  • Sii seducente
  • Elogialo con gli altri

Ora andiamo a vedere nel dettaglio come comportarsi.

Come soprendere il proprio uomo con doni inattesi

Si sa, dopo anni di relazione non si ha neanche più la voglia di pensare ad un regalo. La maggior parte delle volte si chiede direttamente al partner di che cosa ha bisogno per Natale o per il compleanno. Questo è un comportamento di chi da tutto per scontato. Ci sta ogni tanto ma non deve diventare un’abitudine.

Quindi, cerca di andare sul sicuro ma stupiscilo magari con i biglietti di un concerto o di una partita di calcio. Non sarai obbligata ad andare con lui, anzi: Il regalo sarà ancora più gradito se lo lascerai andare con un amico.

Oltrei ai regali per le ricorrenze, è sempre bello ricevere un pensiero quando meno te lo aspetti. Nulla di eclatante, basterà anche solo un cioccolatino sul tavolo o nella borsa del lavoro con un biglietto. Usa la tua creatività e cerca di addolcire i momenti difficili della sua giornata. Come sempre, attenta a non esagerare!

Cene romantiche

Gli uomini aodrano mangiare e, ancora di più, mangiare bene. Di tanto in tanto potresti essere tu a prendere l’iniziativa di prenotare una cena fuori e magari chiedergli di indovinare dove lo porterai. A questo punto entra i gioco la furbizia: prenota nel primo posto che dice 🙂

Un’altra valida alternativa è la cena romantica a casa. Realizza piatti con le tue mani e metti in tavola le sue pietanze preferite. Magari scegli qualche cibo afrodisiaco che trovi tranquillamente al supermercato: cosa c’è di meglio del cioccolato per concludere in bellezza la serata?

Come sorprendere il prioprio uomo: Sii seducente

Che sia per la cena o per qualunque altro momento della giornata, stupiscilo con un look seducente. Via pigiami e tute, facciamo largo a un bel vestitino ed un tacco!

Come stupire il proprio uomo se non con degli abiti succinti? Una cosa che puoi fare prima e che, in genere, agli uomini piace molto, è quella di alludere ad una serata speciale via messaggio. In questo modo riuscirai anche ad alleggerire la sua giornata lavorativa e non vedrà l’ora di tornare a casa da te.

Mi raccomando, in queste occasioni metti da parte il telefono e lascia che le tue attenzioni siano completamente per lui.

Fondamentale anche il look durate le uscite: agli uomini piace avere al proprio fianco una donna curata.

Elogialo con gli altri

A chi non piace sentirsi importante e bello per gli altri? Questo vale anche per gli uomini.

Ci sono molte donne che parlano male e si lamentano del proprio partner con le amiche. Questo è un atteggiamento deleterio e che fa passare la voglia di impegnarsi. Per non dimenticare il fatto che le persone che ascoltano queste lamentele si faranno una pessima idea del partner.

Anche quando non c’è, cerca di usare sempre delle parole carine e gentili nei suoi confronti. Sarà felice di sapere che ha una donna che lo ama al proprio fianco.

Inoltre, fallo sentire importante davanti agli amici. Ogni tanto lasciagli un po’ di spazio da solo con loro, lo apprezzerà molto.

Come soprendere il proprio uomo e non dar spazio alla monotonia

Ricapitolando, ti ho dato diversi suggerimenti per mantenere vivo il rapporto e di sicuro ce ne sono tanti altri. Ti lascio un elenco riassuntivo su come sorprendere il proprio uomo che potrebbe tornarti utile quando sei a corto di idee:

  1. Piccoli pensieri inaspettati
  2. No alle richieste
  3. Prendi l’iniziativa
  4. Prendilo per la gola
  5. Mostrati sempre al meglio
  6. Seducilo anche via chat
  7. Quando sei con lui, dimentica il telefono
  8. Fallo sentire importante
  9. Parla bene di lui
  10. Lasciagli dello spazio

Se hai bisogno di confrontarti con noi, ti aspettiamo al numero Whatsapp 3395378710.

Ricomincia dall’Amore 🙂

Con gentile affetto
Domenico Iapello (Love e Life Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.