fbpx

Come Farsi Desiderare da Una Ragazza?

Oggi voglio darti alcuni consigli su come farsi desiderare da una ragazza. Voglio risponderti indicandoti alcuni elementi, in particolar modo 5, che da oggi cambieranno totalmente il tuo modo di fare e faranno la differenza nella tua vita relazionale.

Prima di iniziare, ci tengo a farti una premessa… In questa nuova era, la donna non si basa più sull’aspetto fisico, ma su altri elementi, considerando che oggi sul mercato si trova di tutto. Il primo aspetto sulla quale una donna si basa, é la gentilezza, e sicuramente conquistare o riconquistare con Gentilezza non é semplice.

Quindi come farsi desiderare da una ragazza?

Quindi quali sono questi elementi per farsi desiderare da una donna? Sono 5 in particolare, che io ritengo i più importanti.

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista. Inoltre, hai già dato un’occhiata al videocorso gratuito di 6 lezioni che ho realizzato?

Tornando a noi, i 5 elementi fondamentali sono:

  • Empatia
  • Simpatia
  • Domande e non monologhi
  • Ascolti sempre?
  • Se giudichi hai perso

1. Empatia

Il primo elemento é l’empatia, se non entri con una donna in empatia hai già perso, puoi anche salutarla senza andare avanti neanche nella lettura di questo articolo. Empatia, non sta a dire entrare nei suoi problemi, ma cosa più difficile, entrare nelle sue emozioni, cercare di capire le emozioni che prova quando c’é un problema e la cosa é ben diversa. Infatti spesso si pensa che risolvere un problema sia la soluzione a tutto e invece no, condividere quel problema potrebbe diventare la soluzione, risolvere insieme quel problema potrebbe ancora una volta diventare la soluzione. Insomma l’empatia é questa condividere le emozioni del problema, entrare nelle emozioni profonde di quel problema, chiedersi come la fa sentire quel problema. E questo viene fatto da 1 persona su 100. Tu fallo e farai la differenza.

2. Se ti stai chiedendo come farsi desiderare da una ragazza – usa la SIMPATIA

Il secondo elemento é la simpatia, se non risulterai simpatico a questa ragazza, a questa persona, a questa ragazza, anche in questo caso, puoi salutarla. Perché nessuna donna/ragazza, ad oggi vuol stare con un ragazzo musone. Per quanto possa sembrarti che il periodo storico, i problemi che ti circondano hanno bisogno di un clima cupo, non é la giusta soluzione. Sorridi e fai sorridere. Ridere insieme fa la differenza.

Dai un’occhiata a questo video 🙂

3. Domande e non monologhi

Il terzo elemento chiave sono: domande e non i monologhi. Che tipo di persona sei tu? Sei una persona che parla tanto e parla di se? O una persona che chiede? L’uomo si divide in 2 parti: il 90% parla, il 10% chiede, anche utilizzando domande emozionali. E tu da che parte stai? Se fai parte del 90% rischierai di fallire e soprattutto non ti farai desiderare da quella persona.

Se invece rimani in quel 10% non ti fermare in superficialità, la probabilità che finisca la relazione, anche in questo caso potrebbe aumentare. Vai avanti, chiedi, non essere superficiale.

4. Ascolti sempre?

C’é poi il 96% di uomini che non sa ascoltare e non vogliono ascoltare. Ti mettono in campo i loro problemi e i loro bisogni e “lanciano la palla a te”. Invece l’ascolto é una delle cose più importanti se ti stai chiedendo come farsi desiderare da una ragazza. Esempio: quando dici ad una donna/ragazza “dai racconta” stai facendo qualcosa di molto potente.

Quindi, mantieni coerenza, se prima chiedi di raccontarti ciò che succede, dopo, ovviamente, dovrai ascoltare ciò che ti sta raccontando. Quando ti dico di ascoltare, mi riferisco ad ascoltare col cuore.

come farsi desiderare da una ragazza

5. Se giudici hai perso

E non per ultimo un elemento estremamente importante sul come farsi desiderare da una ragazza, é il “nessun giudizio“. Sono tantissimi gli uomini, sempre in grande percentuale, che tendono a giudicare, tendono ad interpretare, che tendono a promuoversi a suggerire. Il nessun giudizio, aumenterà esponenzialmente le probabilità di riconquista/conquista. Se ti viene chiesto un parere, sei liberissimo di darlo ma pur sempre non giudicando.

Riepilogo

Abbiamo cercato in questo tempo a capire quali sono i punti fondamentali per farsi desiderare da una donna/ragazza.

Se veramente vuoi farti desiderare questi passaggi tienili bene a mente.

  • Empatia
  • Simpatia
  • Domande e non monologhi
  • Ascolti sempre?
  • Se giudichi hai perso

Ricordali sempre. A presto❤️

Con gentile affetto
Domenico Iapello (Love Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.