fbpx

Come capire se ti tradisce in soli 3 passi.

Dunque, Come capire se ti tradisce? Ci sono veramente dei modi per capire, se lui ha un'altra o lei un altro e cosa fare? Ebbene si, anche più di uno. Ecco perché ti invito a sederti e leggere attentamente ciò che sto per scriverti.

Dunque, Come capire se ti tradisce? Ci sono veramente dei modi per capire, se lui ha un’altra o lei un altro e cosa fare? Ebbene si, anche più di uno. Ecco perché ti invito a sederti e leggere attentamente ciò che sto per scriverti.

Prima di tutto però permettimi di chiederti, hai già dato un’occhiata al mio videocorso gratuito di 6 lezioni? Se si, come se non avessi detto nulla, se invece ancora non lo hai visto, cosa aspetti? ❤️

Intanto io sono Domenico Iapello, coach delle relazioni, formato in PNL, dal 2011 e sono qui per aiutarti in questo tuo percorso di riconquista.

Quindi: come capire se lui o lei ti tradisce?

I passi da seguire in questo percorso su come capire se ti tradisce, sono 3. Sei pronto a scoprirli e metterli in atto? 🙂

Ecco quali sono:

  • La domanda giusta al momento giusto
  • Cosa dicono i suoi occhi adesso?
  • È il momento delle conferme

1. La domanda giusta al momento giusto

Il primo segreto per capire se ti tradisce, é porgli la domanda nel modo giusto.

Dire: mi tradisci? Hai un altro un’altra? Ho scoperto che stai vedendo un altro un’altra ecc…È ERRATO porre queste domande. C’é un modo molto più efficace che ci permetterà soprattutto di mettere in pratica i passaggi successi di cui a breve ti parlerò.

Dunque il primo step concreto ed efficace che dovrai mettere in campo é proprio la domanda potente che utilizzerai per capire se ti tradisce. Ti starai chiedendo come farlo? Ecco, ho la risposta per te, dovrai utilizzare una sorta di negazione.

Quindi dirai: Tu non mi tradiresti mai vero? Quasi col sorriso. Questo é il primo modo efficace per capire se ti tradisce.

Capito questo, ora passiamo allo step successivo.

2. Cosa dicono i suoi occhi adesso?

Una volta posta la domanda, cosa bisogna fare? Ecco, ora la prima cosa da fare se sei veramente interessato a capire se ti tradisce, é osservare in maniera attenta la persona che hai davanti, ossevare i suoi occhi, il suo sguardo. Se gli occhi vanno verso su, destra o sinistra che sia, l’altra persona sta cercando di costruire una scusa a livello visivo. Quindi ha bisogno di interpellare alcune parti celebrali per far riaffiorare un meccanismo di collegamento che permetterà a questa persona di dirti la migliore scusa plausibile.

Altrettando osserva bene se lo sguardo si distoglie dal tuo. Quindi nel momento in cui gli poni la domanda “Non mi tradiresti mai vero?” e la persona che hai difronte inizia a pensare distogliendo lo sguardo, abbassando la testa, guardando verso destra o sinistra o anche verso sopra e la risposta che sta per arrivare é “No in realtà non ti tradirei mai” questo significa che lo sguardo e dietro lo sguardo, ancor prima l’inconscio, non riesce a stare concentrato sulla domanda posta, ma ha bisogno di trovare una scusa.

Questo é il secondo step, ma noi non ci fermiamo qui, giusto?

3. È il momento delle conferme per capire se ti tradisce

Bene, giunti qui al terzo step, ci serve un’altra domanda di conferma per capire se ti tradisce. Come porla? E soprattutto quale domanda porre?

La domanda da porre é: “Quindi non mi hai mai tradito vero?” il consiglio che ti do, é quello di porre la domanda sempre con una sorta di sorriso e leggerezza. Questa é una domanda di conferma, un po’ come un marchio che vai a mettere come ti ho già detto, devi sempre utilizzare la strategia del primo punto. Ma aspetta, ora non ti soffermare solo su gli occhi, soffermati anche sulle mani e osserva anche la deglutizione. Questi due elementi nella domanda di conferma, sono molto importanti.

Le mani, per chi molto tendenzialmente tradisce, compiono il gesto di nascondersi. Quindi mentre ti sta parlando, mentre ti sta rispondendo magari tendono a posizionarsi dietro la schiena, finiscono nelle tasche, finiscono sotto le braccia (braccia conserte), finiscono in qualsiasi posto, purché non rimanere ferme dove sono. Dunque, tendono a nascondere qualcosa, si parla sempre di linguaggio non verbale, é il corpo che comunica. Noi siamo fatti di gesti, di gestualità, di non verbale.

Allo stesso modo la deglutizione é importante quando vuoi capire se ti tradisce. Mentre ti risponde e ti dice “No ma come pen… pensi mai queste cose?” Questo cosa sta a dire? Deglutisce in maniera forzata e non riesce a mandare giù la verità. In questo caso ti tradisce.

Per capire meglio le azioni in che modo vengono svolte, che ne dici di dare un’occhiata qui?

Riepilogando

Chiaramente queste azione vanno prese un po’ con le pinze, non si può stare sul fatto che sollevando gli occhi leggermente al cielo, questa persona ti stia tradendo. Bisogna mettere insieme tutte queste cose e farle combaciare con esse.

Se poi hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci al nostro numero WhatsApp 3395378710.

Ricorda sempre:

  • Domane giuste al momento giusto
  • Osserva il suo sguardo
  • Porre la domanda di conferma

Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)

Vuoi Riconquistare il Suo Cuore?

Iscriviti ora per accedere a tecniche esclusive in un CORSO GRATUITO di quasi un'ora che ti guiderà verso la strada migliore per riavere una relazione sana e stabile.

Vivi una relazione tossica?

Non perdere l'occasione di trasformare la tua vita e vivere la relazione sana che hai sempre desiderato!
GRATIS
Domenico Iapello
Domenico Iapello

Domenico Iapello è Love & Life Coach (PNL Practitioner) e aiuta uomini che vivono la fine di una relazione, a ritrovare i canali della comunicazione, delle emozioni e dell'attrazione mentale per riconquistare se stessi e la persona amata. È creatore del metodo "Ricomincio dall'Amore". Con i suoi corsi e libri best seller è l’autore più letto e seguito in Italia aiutando ad oggi oltre 19.000 coppie a realizzare il sogno di tornare insieme. È stato intervistato da Vanity Fair, Style, Ansa, Donna moderna, ZankYou ed è presente in altri 6 stati, oltre l'Italia.