Come riconquistare il tuo ex? Riconquistare il proprio ex subito dopo la rottura può diventare più difficile di quanto si pensa.
Questo dipende anche dai consigli che si seguono e dalle persone a cui ci si affida. Molte donne arrivano da noi dopo aver fatto numerosi tentativi inefficaci seguendo i suggerimenti delle amiche o dei genitori.
Bene, è giusto che tu sappia sin da subito che le persone a te più care non possono esserti utili in questo momento della tua vita. Puoi confidarti con loro ma non saranno mai abbastanza distaccate dai fatti per indicarti la strada giusta. Non volendo, potrebbero allontanare ancora di più il tuo ex partner.
Puoi trovari validi spunti nel corso gratuito per riconquistare il tuo ex!
Il metodo di riconquista di Domenico Iapello è basato sull’eleganza, dote fondamentale. Essere elegante significa saper utilizzare i modi e le parole giuste, senza lasciarsi andare a comportamenti eccessivi e a scenate di gelosia inutili. Ma vediamo tutto nel dettaglio.
Come riconquistare il tuo ex: con eleganza
Bene, siamo arrivati al dunque della questione: come puoi riconquistare il tuo ex con eleganza? Quando si interrompe una storia, moltissime volte, si cercano i modi più disparati per convincere l’ex partner di non essere come lui pensa, di essere disposti a cambiare.
Vediamo insieme 2 caratteristiche fondamentali del percorso di riconquista:
- Apparenza
- Fatti desiderare
Perchè l’apparenza non ti aiuta?
Si sa che l’apparenza inganna. Molte volte ci mostriamo forti e sprezzanti per nascondere le nostre insicurezze e appena qualcuno scava un po’ più a fondo, viene fuori la nostra vera indole. Questo perchè sappiamo che gli uomini adorano le donne sicure di se e andiamo ad imitare comportamenti di donne che attirano molto l’attenzione.
L’imitazione può essere molto utile ma bisogna saper copiare bene! Non pensare a modelli di donna con minigonna, tacco 12 e quintali di trucco in faccia. Non è questo che fa di te una donna elegante. Devi copiare il portamento, le movenze e l’atteggiamento di una persona che ritieni molto femminile. Così apparirai elegante e non volgare. Con questo non sto dicendo che le donne vestite e truccate in un certo modo siano volgari, sto dicendo che non è il metodo che consigliamo per la riconquista. Poi, ovviamente, ogni donna è fatta a modo suo. Ecco perchè, anche in questo caso, sarebbe meglio affidarsi ad un esperto del settore.
Focalizzati su chi vuoi diventare e inizia a mettere in pratica alcune semplici modifiche nella tua routine quotidiana. Pian piano questo comportamento si consoliderà e non sarà più forzato.
Se il tuo ex non ne vuole più sapere della vostra relazione, guarda questo video per avere dei consigli utili:
Esplicita o misteriosa?
Questo secondo punto è collegato al primo. Essere elegante e, di conseguenza, conturbante, attirerà a te diversi uomini, tra cui il tuo ex partner. Non buttarti a capofitto tra le sue braccia, rischieresti di vanificare tutto il percorso fatto fin qui. Essere esplicita dichiarando da subito tutto quello che provi, non sarebbe accattivante. Gli uomini desiderano avere un ruolo da conquistatori. Non rendere tutto troppo semplice!
Fatti desiderare un po’ e lascialo nel suo brodo. Solo così potrà riscoprire il suo sentimento nei suoi confronti. A quel punto, sarai a metà dell’opera. Ricordati che agli uomini piace la donna misteriosa.
Ricapitolando, abbiamo visto come riconquistare il tuo ex con eleganza utilizzando l’apparenza/imitazione e imparando ad essere una seduttrice. Prima di fare questi cambiamenti, analizza la tua situazione con il corso gratuito che ho creato per te.
Ricomincia dall’Amore 🙂
Domenico Iapello (Love Coach)