Ciao da Domenico e Marilena!

Dal 2011 condividiamo una meravigliosa relazione d'amore contornata da 2 splendidi figli 🙂

Abbiamo trasformato la sofferenza in una grandiosa missione di vita che è quella di aiutare ogni giorno migliaia di persone che soffrono per amore e desiderano riscattarsi!

"Se un corpo disegna l’amore, la mente può farne ciò che desidera, basta usare le giuste matite per costruirgli una casa"

Noi in questi anni da una semplice passione abbiamo sviluppato un amore incondizionato per la missione di aiuto. Ogni persona che aiutiamo diventa il nostro mondo.

Siamo stati i primi ad approdare in Italia con i video sulla riconquista e da allora abbiamo ispirato decine e decine di coach.

Quello che non credevamo è che avremmo anche aiutato calciatori di serie A e attrici del cinema Italiano. Quando è successo la prima volta svegliavo Marilena nella notte per dirle: Ma tu ci credi? 🙂 🙂

Detto questo, per noi la gentilezza e l’eleganza rappresentano i due elementi distintivi che ci piace trasmettere nei nostri percorsi e questo ha fatto la differenza negli anni.

Ora con Marilena viviamo una vita da esploratori instancabili

Il nostro sogno

Il nostro sogno è quello di costruire la più grande community italiana di persone interessate al mondo delle relazioni.

Vorremmo poi riunire queste persone sotto un unico grande tetto e condividere amore tra ogni piccolissima ferita. In modo che la forza di uno sia la forza di tutti.

Vorremmo aiutare le persone ad abbandonare i concetti radicati sulle relazioni di coppia e i limiti trasmessi dalla società e dalle esperienze che ci portiamo dietro (le nostre famose mappe).

Quando finisce una relazione o naviga in cattive acque, si vive costantemente tra passato e futuro, perdendo di vista le opportunità del presente. Ecco perché noi sogniamo di regalare alle persone l’opportunità di godere di questo presente e costruire un futuro migliore, perché no, insieme alla persona amata.

Da bruco a farfalla. Da seme a fiore. Da buio a luce. Questo è quello che sogniamo.

Non è un sogno per tutti, ma sicuramente lo è per chi segue ciò che abbiamo da dare.

Siamo guerrieri senza spada

Siamo una coppia di persone piuttosto semplici, che hanno compreso che l’amore non finisce mai tra due persone. Sono le situazioni a mutare ed è li che noi operiamo.

Così, siamo diventati guerrieri senza spada, perchè abbattiamo l’orgoglio con la comunicazione, il silenzio con i suoni delle emozioni e lo sconforto con la rinascita. Senza bisogno di spade.

Quando abbiamo sofferto sia io che Marilena, nessuno ci ha saputi guidare, nessuno che ci facesse credere che ancora si potesse fare qualcosa, come muoverci per stare meglio. E così, nel tempo, abbiamo capito che per ottenere ciò, serve qualcosa di più: il metodo.

Ecco perché abbiamo dedicato la nostra vita a realizzarlo.

Citazioni delle principali testate nazionali